Spiritualità in pratica

Impara a mantenere una comunicazione continua e fruttuosa con la tua saggezza interna/profonda.

Accedi per acquistare (voce “Accedi” o simbolo dell’omino in alto)

Corso di 1 ora tenuto da Francesca e Luigi Zoia.

Anche se non sempre di comprensione immediate essendo esseri spirituali incarnati viviamo sempre contemporaneamente l’aspetto fisico e l’aspetto metafisico.

Immersi nei problemi e nella routine di tutti i giorni tendiamo a perdere questa percezione, soprattutto se non alimentiamo questa connessione che connette due realtà importanti e necessarie per condurre una vita equilibrata.

Viviamo pensando che la spiritualità e i suoi aspetti fisici siano qualcosa che dobbiamo lottare per conquistare, per raggiungere e che non siano assolutamente parte del nostro mondo e della nostra vita giornaliera.

Questo approccio porta a vivere in maniera molto meccanica e soprattutto a perdere facilmente il senso e il significato di quello che facciamo.

Inoltre ci toglie l’accesso alla nostra bussola interna che costantemente momento per momento ci comunica la direzione della nostra vita.

La maggior parte delle persone si basa sull’analisi cognitiva per interpretare la realtà e fare decisioni che nella maggior parte dei casi si rivelano opportunistico narcisiste.

Perché non vanno bene queste decisioni, se fatte nel nostro interesse? Questo è esattamente il problema, perché non sono sempre allineati con la direzione della nostra anima.

Le pratiche che vengono introdotte in questo corso servono a mantenere una comunicazione continua, fruttuosa, con la nostra saggezza interna/profonda e con il campo energetico.

Ci mantengono allineati con la nostra missione e con gli scopi profondi per cui l’anima si è incarnata, mantenendo un equilibrio in modo che la nostra vita personale e professionale mantengano la connessione, ed un allineamento con gli apprendimenti dell’anima.