Emotional Mindset

Il percorso aiuta a chiudere il Performance Gap che sperimenti nei tuoi processi decisionali.

Accedi per acquistare (voce “Accedi” o simbolo dell’omino in alto)

Il corso ha la durata di 3 settimane per un totale di 6 incontri

Include un'interazione giornaliera scritta, una supervisione quotidiana e 6 webinar dal vivo con Luigi Zoia.

Alla fine del corso i partecipanti raggiungono la consapevolezza di quali sono i loro ostacoli interni e come affrontarli per vivere la vita che desiderano.

Il percorso di ”Emotional Mindset” serve a chiudere il Performance Gap che le persone sperimentano nella loro attività lavorativa e soprattutto nei loro processi decisionali. Le decisioni sottoperformanti nella maggior parte dei casi non sono dovute a mancanza di competenze, ma a freni interni inibitori che influenzano il nostro pensiero razionale. Sappiamo che dobbiamo o vogliamo fare una cosa, ma poi a caldo non la facciamo o ne facciamo un'altra.

Affronta l’analisi delle nostre ferite emozionali affinché smettano di interferire nel nostro processo decisionale.

Infatti le nostre ferite influiscono sulla nostra vita privata e professionale, ci impediscono di esprimere e diventare chi siamo. Ci bloccano nella crescita della nostra carriera e nel raggiungere felicità e successo. Le nostre ferite corrispondono alle lezioni che siamo venuti ad imparare in questa vita. Inconsciamente da piccoli affrontiamo questa sofferenza creando strategie di compensazione.

Da adulti, prima o poi, ci rendiamo conto che queste strategie non funzionano e possiamo decidere di affrontarle, iniziando così un percorso di crescita personale e professionale consapevole.